giovedì 15 giugno 2017

IMMERSI NELL'ACQUA DEL MAR MORTO, PER CONTRASTARE IL DIABETE




Cari lettori e clienti, volevo informarvi di una straordinaria scoperta per le persone affette da patologie DIABETICHE condotta in Israele dalla Facoltà di Medicina dell’Università di Ben-Gurion, dove afferma che:
“una nuotata nelle acque salmastre del Mar Morto, infatti, aiuterebbe a ridurre il livello di glucosio nel sangue, contribuendo così al miglioramento delle condizioni mediche del paziente diabetico” 
Fonte citazioni: ambienteeuropa.com 

Sono stati eseguiti dei test su pazienti con diabete tipo 2 in una piscina con  Acqua del Mar Morto riscaldata ed è stato riscontrato che rimanendo immersi per 20 minuti in questa acqua il valore della glicemia si era ridotto del 13,5% e un ora dopo era diminuita ancora.

Il Mar Morto è stato da sempre la spa naturale a cielo aperto per eccellenza in un ambiente unico e suggestivo. La ricchezza dei suoi Sali, dell’Acqua e dei Fanghi del Mar Morto sono fonte di benessere per diverse e innumerevoli patologie: dermatologiche, muscolo scheletriche,  articolari, dolori, infiammazioni, contratture e l’aria ricchissima di ossigeno allevia diverse patologie a livello respiratorio. Questa spa a cielo aperto è un vero toccasana per il corpo umano!




Per saperne di più contattaci!

0 commenti: