mercoledì 22 giugno 2016

Il sale del Mar Morto UNICO al mondo

Il sale del Mar Morto, Straordinaria fonte di vita

 
Dopo un attento esame si è riscontrato che il corpo umano è un vero acquario marino, formato da acqua e Sali. L'assenza di uno di questi elementi, rende impossibile la sopravvivenza dell'essere umano, questa composizione trova una fortissima similitudine con il plasma, (la parte liquida del nostro sangue). Ecco il motivo per il quale sopperisce a molte carenze dell'organismo, causate da stili di vita scorretti; Perciò è di vitale importanza cambiare le proprie abitudini imparando ad utilizzare quotidianamente i sali del Mar Morto, permettendo di integrare tutti i minerali attraverso osmosi in modo assolutamente naturale, riacquistando: forza, benessere, vitalità e salute per l'intero organismo.
Differenze dei sali
Il Sale del Mar Morto è un sale amaro, non commestibile, costituito prevalentemente dal 90% di Cloruro di Magnesio e Potassio esaidrate, il restante 10% di sodio. Il suo nome è Carnallite.
Questi due elementi sono presenti in tutto l'organismo:
  • Il Magnesio regola il battito cardiaco, il sistema immunitario ed è presente nel tessuto osseo con una percentuale maggiore del 50%
  • Il Potassio viene scambiato dall'organismo con il sodio per permettere il funzionamento dei muscoli, del cuore e di altri organi vitali.
Il comune sale marino detto anche "salgemma" è costituito fino al 90% da Cloruro di Sodio e Iodio (NaCl) e il restante 10% di Magnesio e Potassio. Questo sale è utilizzato in cucina per dare sapidità ai cibi che cuciniamo, ma che i medici ci sconsigliano l'utilizzo in quanto responsabili di pressione alta, ristagno venoso e altre patologie da squilibrio idrico nell'organismo.
L'utilizzo di questo sale per fare bagni può essere dannoso, perché il sodio in esso contenuto viene assorbito attraverso osmosi, alimentando il microcircolo provocando una fuoriuscita di liquidi verso l'esterno, di conseguenza un aumento di ritenzione idrica e la formazione della cellulite.

 
L'effetto del sale del Mar Morto a livello terapeutico

 

Il Sale del Mar Morto è riconosciuto dalla medicina, protagonista per la cura della pelle e a livello terapeutico e di molte altre applicazioni usato in soluzione per: bagni, inalazioni, lavaggi, affezioni delle vie respiratorie.
L'effetto terapeutico del sale si basa sulla capacità di riequilibrare i deficit energetici dell'intero organismo e per numerose patologie come: bronchite, asma allergica, influenza, otite, problemi dermatologici, psoriasi, osteoporosi, artriti, artrosi, mal di schiena, disfunzioni del metabolismo e del sistema immunitario, malattie dell'apparato genito-urinario, menopausa, insonnia, infiammazioni, parodonto, stanchezza, gonfiori, disturbi del sonno ecc.

L'effetto del sale del Mar Morto a livello estetico
 
I Sali del Mar Morto aiutano a stimolare e rinvigorire il processo degenerativo naturale della pelle, dona uno straordinario splendore mantenendo un aspetto giovane e radioso agendo sul turn-over dello strato corneo superficiale, grazie alle sue capacità igroscopiche aiuta ad eliminare l'eccesso dei liquidi e delle tossine riducendo gli inestetismi causati da adipe e cellulite, tonifica stimolando la micro-circolazione, migliora la texture della pelle.
Attraverso l'uso costante dei prodotti Renewal, giorno dopo giorno la pelle diventa tonica, elastica, straordinariamente radiosa e giovane. La chiave del nostro successo è data dai nostri prodotti, che si diversificano nel mercato della cosmetica perché la loro formulazione è unica grazie alla presenza interna dei preziosi prodotti base: Acqua, Fango e Sali del Mar Morto.

http://www.renewalestetica.com/sito/categoria-prodotto/mar-morto/prodotti-base/
 
Per saperne di più contattaci!

0 commenti: