venerdì 23 dicembre 2016

È ARRIVATO L'INVERNO!

È ARRIVATO L'INVERNO!
UMIDITÀ E CLIMA RIGIDO FAVORISCONO CONTATTURE MUSCOLARI E DOLORI ARTICOLARI

 


 

 

Grazie al freddo, agli sbalzi di temperature e all'umidità si aprono le porte a contratture e dolori...
AH CHE DOLORI!!!
 
I reumatismi colpiscono alcune parti dell'apparato locomotore come ossa, muscoli, articolazioni, legamenti e tendini e sono accompagnati da infiammazioni che sfociano in: artrosi, artriti, periartriti, cervicali, lombo-sciatalgie, mal di schiena, crampi, ecc.

 
SFORZO MUSCOLARE interno produce una maggiore quantità di acido lattico che "intossica" i tessuti muscolari così come lo stare al freddo causa una riduzione del calibro dei vasi sanguigni e uno scarso afflusso di sangue, di conseguenza difficoltà dei movimenti.

CRAMPI: sono dolori muscolari improvvisi e violenti causati dalla contrazione involontaria di uno o più muscoli, principalmente da un'insufficiente ossigenazione muscolare provocata dal freddo, da carenza di sali minerali come ad esempio la mancanza di potassio, calcio e magnesio.
ma a tutto ciò la SOLUZIONE C'É!
 
SALI DEL MAR MORTO

I Sali del Mar Morto sono ricchissimi di Magnesio e Potassio, agiscono su contratture e crampi muscolari, dolori, e stanchezza, migliorano la contrattilità aumentando la quantità di Potassio presente nel liquido extracellulare. Dopo un attento esame si è riscontrato che il corpo umano è un vero acquario marino, formato da acqua e Sali. L'assenza di uno di questi elementi, rende impossibile la sopravvivenza, questa composizione trova una fortissima similitudine con il plasma, (la parte liquida del nostro sangue). Ecco il motivo per il quale sopperisce a molte carenze dell'organismo, causate da stili di vita scorretti; Perciò è di vitale importanza cambiare le proprie abitudini imparando ad utilizzare quotidianamente i Sali del Mar Morto Renewal, permettendo di integrare tutti i minerali attraverso osmosi in modo assolutamente naturale, riacquistando: forza, benessere, vitalità e salute per l'intero organismo.

Il Sale del Mar Morto è riconosciuto dalla medicina, protagonista per la cura della pelle e a livello terapeutico e di molte altre applicazioni usato in soluzione per: bagni, inalazioni, lavaggi, impacchi, ecc. L'effetto terapeutico del sale si basa sulla capacità di riequilibrare i deficit e per numerose patologie come: psoriasi, osteoporosi, artriti, artrosi, mal di schiena, menopausa, insonnia, infiammazioni, parodonto, stanchezza, gonfiori, ecc.

Ancora, negli atleti, la muscolatura, tesa dallo sforzo, trova immediato giovamento, così come nel recupero di microtraumi attraverso l'immersione in vasca da bagno con Sali o nell'applicazione dell'Acqua e del Fango del Mar Morto dando grande BENESSERE, FORZA e DINAMICITÀ.


http://www.renewalestetica.com/sito/categoria-prodotto/mar-morto/prodotti-base/
 

Per saperne di più contattaci!

0 commenti: