martedì 4 settembre 2018

SAVONAGE SCRUB



VACANZE TERMINATE?

VUOI PROLUNGARE ED ESALTARE LA TUA ABBRONZATURA?



L’esfoliazione è una regola importante che da vita e luminosità alla pelle. Durante l’estate la pelle si espone maggiorente al contatto con acqua salata, vento, uso di abbronzanti, sabbia e raggi solari che provocano l’aumento dei melanociti ottenendo una bella tintarella ma anche l’ispessimento dell’epidermide dato dall'aumento di cellule morte, così la pelle appare opaca, secca e disidratata. Renewal ti presenta il suo nuovo  prodotto:
SavonageScrub” nuovissima formula delicata adatta a tutti i tipi di pelle a base di erbe officinali che in sinergia agli straordinari benefici dei Sali del Mar Morto di cui è ricco, migliora l'aspetto della pelle svolge un'azione levigante, remineralizzante e detossinante, elimina le tossine responsabili dell'invecchiamento. Riattiva il turn over cellulare donando piacevoli emozioni dati dalla sua unica fragranza attraverso un'esperienza unica e multi sensoriale. La pelle appare rivitalizzata, levigata, luminosa e idratata.

MODI D’USO:
ESFOLIAZIONE PROFONDA: Applicare la giusta quantità di prodotto sulla pelle, eseguire dei movimenti circolari insistendo nelle zone più ruvide, eseguire una doccia con acqua calda eliminando residui di prodotto. Dopo la doccia si consiglia l’utilizzo di Hydrodeep gel oil.
ESFOLIAZIONE DELICATA: Bagnarsi sotto la doccia, applicare la giusta quantità di prodotto sulla pelle, eseguire dei movimenti circolari insistendo nelle zone più ruvide, eseguire una doccia con acqua calda eliminando residui di prodotto. Dopo la doccia si consiglia l’utilizzo di Hydrodeep gel oil.

SENZA PARABENI E COLORANTI
  •          No test sugli animali
  •          Non contiene allergeni
  •          Aromi alimentari ai fiori di Argan
  •          Di origine vegetale
  •          Non Schiumogeno


0 commenti: