lunedì 27 marzo 2017

Il MIGLIOR DRENANTE NATURALE AL MONDO

IL MIGLIOR DRENANTE NATURALE AL MONDO
ACQUA DEL MAR MORTO



Buon giorno a tutti! Sono Sonia, titolare insieme a mio marito di Renewal,
Oggi voglio raccontarvi cosa è successo alla fine della scorsa estate.
Era il 7 Settembre 2016 quando mio marito Francesco decide di portarmi dalla dottoressa di famiglia a causa di fortissimi dolori al fianco sinistro che mi causavano anche febbre alta. Arrivati dalla Dottoressa ci dice di recarci immediatamente all'ospedale più vicino, così giungemmo al pronto soccorso dove ci dicono che ho una diverticolite in fase acuta, mi ricoverano per farmi la terapia necessaria e tenermi sotto stretto controllo con continui esami. Quattro giorni di flebo continue dal mattino fino alla sera….vi lascio immaginare.
A causa degli innumerevoli strattoni degli infermieri per togliere i coaguli di sangue dalla cannula inserita nella mia mano per far scendere il liquido delle flebo mi hanno provocato una brutta flebite.
Per togliere il liquido che si era formato nella mano, mi avevano prescritto una pomata, senza però nessun effetto… così ho preso la decisione di usare “ L’ACQUA DEL MAR MORTO” IL MIGLIOR DRENANTE NATURALE CHE ESISTE AL MONDO!



Così in soli tre giorni, frizionando la mia mano con l’Acqua del Mar Morto  e di seguito facendo un impacco di garza imbibita sempre della stessa per un tempo di posa di almeno 1 ora, più volte al giorno,  concludendo dopo aver tolto l’impacco e aver lavato la mano mi spalmavo di Hydrodeep Gel Oil per idratare e lenire la parte.
Le foto che vedete parlano da sole, in 3 giorni, sono riuscita a eliminare i liquidi, senza dolore, senza farmaci e senza avere l’impegno di andare dal medico a togliere i liquidi con la siringa
Sicuramente eliminare i liquidi con la siringa avviene nell'immediato ma è una tecnica dolorosa, anche perché il liquido sinoviale che si forma per protezione non si limita a prodursi una volta sola ma almeno 4/5 volte, pertanto perché soffrire quando esiste un modo efficace e non invasivo?
Dopo questa esperienza sono ancora più determinata e  motivata nel portare avanti la nostra “MISSION” cioè portare i trattamenti del Mar Morto nelle nostre Città, aiutando le persone a stare bene, diffondendo le strabilianti proprietà e benefici che ci sono in questo meraviglioso lago salato: Il Mar Morto, Più vivo che mai!  





Per saperne di più contattaci!

0 commenti: