mercoledì 28 giugno 2017

DISSETA LA SETE DELLA TUA PELLE

DISSETA LA SETE DELLA TUA PELLE


 L'ESTATE

Il colore azzurro di un cielo terso,
Il caldo d’ESTATE…
Risveglia la natura rigogliosa, rivestendola di magnifici colori,
La fragranza della terra umida di temporali passeggeri,
si dissolve nell’aria…
La brezza del vento tiepido accarezza la pelle…
ESTATE…
Nostalgia di mare e libertà…
il ricordo suggestivo di un  tramonto si specchia nel mare,
rivestendolo d’oro brillante,
la danza e il suono delle onde, cullano i miei pensieri,
sprigionando…
l’Amore Immenso per la Creazione e la Bellezza del Mare.  
Sonia Trono

PERCHÉ È IMPORTANTE IDRATARE LA PELLE

Imparare a prendersi cura della pelle idratandola tutto l’anno e non solo nei periodi estivi per avere una pelle più giovane, evitando così un invecchiamento precoce, attraverso gesti semplici, come bere l’acqua, mangiare frutta, utilizzando creme e oli idratanti per la pelle. Molte persone non sono abituate a bere, addirittura se ne dimenticano, l’unico modo per reintegrare i liquidi persi durante la sudorazione è bere. Lo sapevate che, molte malattie si generano  perché non beviamo abbastanza? d'altronde il corpo umano è formato per il 70% di acqua e per stare informa è necessario integrare liquidi. L’acqua è molto importante perché elimina le tossine, garantendo idratazione a tutti gli organi affinché funzionino perfettamente.

Disseta la tua pelle con Hydrodeep gel oil!


OLIO MULTI - USO
Quando la salsedine, la sabbia, il vento e il sole hanno disidratato, irritato o ustionato la tua pelle usa HYDRODEEP GEL OIL  per rigenerare, idratare, nutrire, lenire e illuminare la pelle.



Hydrodeep gel oil olio gelificato a base di iperico e ginseng dalle straordinarie proprietà lenitive e cicatrizzanti, ideale come dopo sole svolge azioni lenitive, decongestionanti, eudermiche e rigeneranti esaltando  e prolungando maggiormente l’abbronzatura rendendola luminosa. Ideale sotto la doccia con la pelle ancora bagnata perché diventa una leggera emulsione lattescente dalla sublime profumazione che rende questo prodotto davvero unico. Ideale dopo la ceretta perché evita la fastidiosissima follicolite, lasciando una pelle perfetta, liscia e setificata. Portalo sempre via con te!


Per saperne di più contattaci!

0 commenti: